Scamer Focus

29/04/2020

Ripresa delle attività produttive

Scamer si unisce alle tante aziende che potranno tornare alla produzione nella cosiddetta Fase 2 dell’emergenza Covid-19. Adotteremo tutte le misure opportune e previste dal Protocollo Nazionale e, durante il periodo di sospensione delle attività, abbiamo provveduto ad un’accurata sanificazione degli ambienti e ad una riorganizzazione degli spazi di lavoro per consentire il corretto distanziamento.
I nostri uffici e lo stabilimento produttivo saranno quindi aperti per ogni vostra richiesta a partire da lunedì 4 maggio.

10/02/2020

Nuovi arrivi tra i macchinari Scamer

Scamer coltiva la sua vocazione sartoriale investendo sul miglioramento dei propri processi produttivi per soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Anche le semplici implementazioni, come nel caso della nuova unità idraulica Swagelok, servono questo scopo.
Questa nuova unità consente un pre-montaggio dei raccordi più efficiente e offre una maggiore garanzia di qualità e di uniformità dei lotti prodotti, riferiti soprattutto alla produzione di tubi per Bus con alimentazione gas CNG e metano. Non da ultimo, facilita e rende più sicuro il lavoro dei nostri operatori.

27/01/2020

Fornitore Offresi: appuntamento al Padiglione C Stand 641

Dal 20 al 22 febbraio Scamer s.r.l. sarà presente alla Fiera del distretto metalmeccanico Fornitore Offresi. Sempre pronti al confronto con il mercato e aperti ai nuovi orizzonti per trovare le migliori soluzioni per i vostri progetti. La fiera si terrà presso gli stand espositivi di Lariofiere a Erba (CO).